fbpx

Vivere per lavorare o lavorare per vivere?

Vivere per lavorare o lavorare per vivere?
Noi di Aria Milano crediamo che le capacità e le competenze, ma anche e soprattutto le ispirazioni e ambizioni, siano qualcosa da coltivare. Senza quelle, nessuno metterà mai il cuore nel lavoro, non sarà mai felice e non lavorerà al pieno delle sue possibilità. Ciascuno di noi deve lavorare per realizzare il suo sogno.

Una valida alternativa: il direct selling

Che cose il direct selling? Ne abbiamo parlato qua!
Vivere per lavorare o lavorare per vivere, dunque? Se desideri cambiare vita, perché stare in ufficio 8 ore al giorno è diventato pesante, se non insopportabile, l’alternativa del direct selling può essere un incentivo per migliorare la qualità della tua vita. Vediamo insieme le principale differenza tra il lavoro d’ufficio e il lavoro come agente per la vendita diretta!

Stipendio fisso o portfolio clienti?

Un lavoro di tipo tradizionale fornisce uno stipendio fisso, ma non si può più parlare di sicurezza in tal senso, la crisi del 2008 ce l’ha dimostrato, e ancor di più lo farà quella attuale.
Un lavoro nel settore della vendita diretta consente di monitorare i guadagni, costruirseli a seconda del tempo impiegato sul lavoro, ricaricarsi secondo i propri tempi e per questo investire energia nel lavoro. Lavorare nella vendita diretta significa prendere in mano la propria vita e costruirsi il proprio futuro. Permette di curare un proprio portfolio clienti e farlo direttamente, senza intermediari. Un lavoro di tipo tradizionale fornisce uno stipendio fisso ma, ciò che prima era ritenuto sicuro, oggi non lo è più. Opportunità e incentivi, poi, spingono all’impegno e aumentano le capacità professionali e relazionale. E noi di Aria Milano, questo, lo vediamo ogni singolo giorno.

La felicità, prima di tutto

La felicità è questione di tempo. Quello che desideri per il lavoro, per te stesso, per gli affetti, per ciò che ti piace. Con il lavoro flessibile sei tu che decidi quanto tempo dedicare al lavoro, non l’azienda: sei padrone del tuo tempo, in base a quanto e come vuoi lavorare. A contare non saranno più le ore, ma i risultati! Il tempo è, per tutti, qualcosa di prezioso. C’è il tempo per il lavoro ma anche quello per noi stessi e per i nostri affetti. Gestire il proprio tempo regala la felicità e la soddisfazione. E il tempo per se stessi è sempre la chiave giusta per affrontare al meglio il lavoro. Per questo abbiamo creato per noi e per i nostri collaboratori una tipologia di lavoro flessibile e gestibile, in cui ogni componente del team è imprenditore di se stesso e guarda al futuro con fiducia. Dunque: vivere per lavorare o lavorare per vivere? Cosa ne pensi?

Se ti incuriosisce il lavoro come agente per la vendita diretta, dai un’occhiata alla nostra offerta di lavoro, è sempre valida! Opportunità lavorative – ARIA Milano – ricerca agenti

Contattaci

Contattaci e ti risponderemo in breve.